” Lenor Unstoppables per un bucato dal profumo NON STOP ” Desideri Magazine Progetto Lenor UNstoppables “

Ciao, rieccomi con una recensione profumatissima, sono stata scelta da ” DESIDERI MAGAZINE ” COME AMBASCIATRICE E SONO CONTENTA DI ciò…

Questo prodotto è fatto apposta al solo scopo di mantenere inalterato un buon profumo sui nostri capi personali, che non svanisce dopo il primo utilizzo, ma che rimane persistente nel tempo!

Sono delle semplici “palline”colorate, facili da dosare perchè ci si regola col tappo dosatore, che si inseriscono direttamente nel cestello e fanno si che il loro profumo penetri in profondità nei capi, lasciando un odore persistente a lungo…

Io le consiglio perchè sono un’ottima novità nel campo dei prodotti per lavatrici…

Personalmente ho provato la fragranza “Fresh” dal profumo marino (il mio preferito!) ma esistono in commercio altre varianti come “Bliss”dalla profumazione esotica e “Lavish”dalla profumazione floreale, ce n’è quindi per tutti i gusti!

Nel mio kit del progetto ho trovato una confezione di Lenor Unstoppables da 275 g, un manuale del progetto, dei questionari per gli amici e 20 campioncini da 30 g da distribuire a amici e parenti in modo che anche loro possano provare questo nuovo ed innovativo prodotto Lenor…

Ho voluto fare diverse prove per trovare il modo ideale per utilizzarle senza dare un giudizio negativo…
Il prodotto si trova nella comoda confezione di plastica con il tappo normale e tappo dosatore.
Sulla confezione vi sono tutte le indicazioni quanto prodotto versare per quale quantità della biancheria.
Io inizialmente ho seguito il consiglio del produttore e versavo le perle direttamente con la biancheria.
Purtroppo una volta finito il ciclo di lavaggio il profumo era poco percettibile e ho pensato di cambiare il modo di utilizzo delle perle Lenor.
Da quel momento verso indicata quantita nel vano per l’ammorbidente diminuendo ovviamente la quantità dell’ammorbidente stesso.
Non solo i capi sono super profumati, ma il profumo rimane per alcuni giorni ben forte, pero attenzione, non versate troppo prodotto in questo modo perche sara troppo persistente il profumo.
Il mio modo di utilizzarle sara del tutto diverso da quello indicato, ma almeno in questo modo posso apprezzare il prodotto e sono curiosa di provare la versione rosa.
Per quanto riguarda il prezzo, lo ritengo valido perche utilizzo poca quantità delle perle alla volta ed ancora da 3 settimane ho 3/4 della bottiglia del prodotto…

 

 

 

Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto che ho acquistato subito e ve lo consiglio davvero..

Ringrazio ” DESIDERI MAGAZINE ” che mi ha dato questa possibilità, ci rileggiamo alla prossima recensione, vi saluto a presto, ciao…. 

 

17 pensieri su “” Lenor Unstoppables per un bucato dal profumo NON STOP ” Desideri Magazine Progetto Lenor UNstoppables “

  1. Lo uso da qualche settimana, è un prodotto davvero innovativo, peccato che sia troppo costoso

  2. ho già provato questo profumatore per abiti ed è favoloso, i capi profumano come non mai! Complimenti per esser rientrata nel progetto!

  3. Io sono affezionata al classico lenor ma visto il tuo parere positivo mi devo convincere e provare questo nuovo prodotto

  4. Davvero particolari queste piccole sfere che si mettono direttamente nel cestello della lavatrice..le proverò al più presto!

  5. Questo prodotto è davvero eccellente, lascia la biancheria profumatissima….. diciamola proprio tutta, Lenor è proprio una garanzia….

  6. adoro questo lenor ha una bellissima profumazione io lo uso anche nell’aspirapolvere 🙂

  7. Prodotto unico nel suo genere, lo sto testando anche io e sono molto soddisfatta , la sua duratura profumazione è un toccasana per tutta la biancheria, fantastica sull’ abbigliamento sportivo!

  8. Se ne sente parlare molto bene, ammetto che lo trovo un po’ caro, ma se la spesa vale l’impresa, è il caso di provare 🙂

  9. interessante l’utilizzo che suggerisci tu quando acquisterò il prodotto seguirò il tuo consiglio

  10. non è proprio a buon mercato considerando che è solo un profumo, ma visto che sono curiosa se lo trovo in offerta vorrei provare la profumazione floreale magari da utilizzare solo su alcuni capi

  11. Non amo la biancheria eccessivamente profumata, diciamo che il profumo deve essere gradevole e non molto persistente soprattutto per l’intimo e lenzuola . Ho provato questo prodotto senza utilizzare l’ammorbidente e devo dire che mi piace , l’unica nota negativa è il suo prezzzo secondo me troppo alto. Per chi come me esegue dalle 3/4 cicli di lavaggio al giorno un barattolo di Unstoppables dura davvero poco ed è troppo dispendioso

  12. Non amo la biancheria eccessivamente profumata, diciamo che il profumo deve essere gradevole e non molto persistente soprattutto per l’intimo e lenzuola Ho provato questo prodotto senza utilizzare l’ammorbidente e devo dire che mi piace , l’unica nota negativa è il suo prezzzo secondo me troppo alto. Per chi come me esegue dalle 3/4 cicli di lavaggio al giorno un barattolo di Unstoppables dura davvero poco ed è troppo dispendioso

  13. Io adoro il bucato profumato quindi non posso far a meno che provare questo nuovo prodotto della Lenor

I commenti sono chiusi.