” APAXIL ” sudare? ho smesso… ” APAXIL Salute/bellezza “

Buongiorno mondo blogger…

Oggi vi parlo di una Azienda la “ APAXIL

h_logo_big (1)11182751_1087906714558720_5543060981058798264_oApaxil logo

 

 

 

 

 

Società

La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil…

Cattura

Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.

La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”…

foto-bjorn-christophersen1foto-fagerstrand1

 

Iperidrosi. Perchè sudi troppo

Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive. Sudare in eccesso significa soffrire di iperidrosi.

Le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni.

Il sudore prodotto da queste ghiandole è, in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.

A differenza di altri animali a sangue caldo, l’uomo ha ghiandole dappertutto nel corpo, ma non equamente distribuite: esse, infatti, si trovano principalmente nelle mani, nei piedi, sulla fronte e all’interno delle ascelle.
Nelle ascelle, per esempio, ci sono oltre 25.000 ghiandole, sia apocrine, sia eccrine. Quando c’è una sovra produzione di sudore, insieme agli altri fattori che citiamo in basso, andiamo incontro all’iperidrosi. 

Il sudore diventa eccessivo quando, in pochissimi casi, le ghiandole apocrine sono troppo stimolate (nei casi di disfunzioni ormonali o del sistema nervoso) oppure, in moltissimi casi, quando le ghiandole eccrine sono troppo stimolate dalla paura, dal caldo, dalla tristezza, dalla rabbia, dallo stress, dallo sforzo fisico, da problemi emotivi.

Questa si chiama iperidrosi e il 5% della popolazione adulta ne soffre.

Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione…

Missione

Gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell’igiene personale con particolare attenzione al problema della sudorazione.

Un problema non affrontato in maniera soddisfacente finora dai prodotti in commercio, secondo i clienti.

Pegasus ha individuato la necessità di soluzioni radicalmente efficaci, diverse nella logica e nell’approccio.

Il lavoro di Pegasus è quello di ricercare ovunque nel mondo prodotti in grado di rispondere a questi criteri.
La ricerca e la selezione hanno portato Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil™ e a distribuirlo anche attraverso canali alternativi.

Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva…

Il kit omaggio che ho ricevuto  è composto da :

-1 Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte 40ml

-1 Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno 50 ml

– Apaxil Salviette Antitraspiranti 10 bustine monouso

-1 Apaxil Crema Opacizzante Viso

20150514_14595220150514_15042120150514_15043320150514_15044920150514_15053920150514_15055720150514_15062220150526_10504820150514_15072920150514_150743295088_443205232362208_94768356_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apaxil ascelle Notte e Giorno:

Notte:

Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente già dalla terza applicazione. La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione…

Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.

Giorno:

Apaxil Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva…

Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO

è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne hanno scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.

Ed in effetti se vi mettete la crema viso Apaxil prima di mettervi il trucco vedrete che il viso avrà un altro aspetto….soprattutto con il caldo…dove la sudorazione è già di per se abbondante noterete che il trucco regge benissimo

Infine vi parlo di APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE:

La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata.Grazie ad APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE è possibile contrastare il fenomeno dell’iperidrosi in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto…

Io mi sono trovata benissimo con questi prodotti…

Davvero agiscono perfettamente e promettono ciò che dicono…

Voglio ringraziare l’Azienda che mi ha dato questa opportunità …

Vi saluto e vi lascio altre fotine e i loro recapiti.. GRAZIE ALLA PROSSIMA

;-))))))))))))

Contatti
Pegasus Italia srl
Tel: +39 334 67 11 549 (dalle 14.00 alle 19.00, da lunedì a venerdì)
Fax: +39 039 24 53 469
email: [email protected]
url: www.apaxil.com
Google+
Facebook

20150514_15023420150514_15025520150514_15032120150514_15040320150602_12020520150602_120220

 

 

Precedente " PROGETTO TRND: LA PASTA DE CECCO " Ambasciatrice Trnd: Progetto Pasta De Cecco " Successivo " Papa Cioccolato e Confetti Cibi/bevande "

29 commenti su “” APAXIL ” sudare? ho smesso… ” APAXIL Salute/bellezza “

  1. In effetti è un problema comune e abbastanza fastidioso sia per chi lo vive in prima persona che si sente a disagio in mezzo agli altri che per chi vive accanto ad un malato di iperidrosi.
    Questi prodotti sembrano davvero validi. grazie per averceli presentati

  2. Sabina Sirianni il said:

    Conosco i prodotti Apaxil, li ho usati io stessa per un periodo e poi li ho consigliati con successo ad una cara amica che soffre di iperidrosi e per lei l’estate era un incubo!

  3. Francesca B il said:

    con questo caldo questi prodotti servirebbero a molte persone! valido marchio, conosco!

  4. Rita Amico il said:

    Un consiglio utilissimo e molto appropriato in questo periodo. Da provare assolutamente

  5. Guarda, in verità devo affrontare questo problema non per me, ma per mio figlio che ha solo 11 anni, sarà sicuro anche per i bambini, spero…

  6. anna santese il said:

    magnifici prodotti tutti da provare assolutamente! corro nel sito a dare un’occhiata.

  7. brigida il said:

    Sento parlre sempre piu’ spesso e molto bene di questi prodotti, mi piacerebbe provarli per testarne le qualita’

  8. mary pacileo il said:

    i loro prodotti sono davvero validi ed efficaci, anche io ho avuto modo di provarne alcuni, hanno una soluzione per tutti

  9. Vittoria il said:

    Soffro di iperidrosi praticamente da sempre. L’ho scoperto quando riuscivo a bagnare le magliette anche in pieno inverno. Non ho ancora trovato una soluzione a questo inconveniente quindi sono curiosissima di provare Apaxil!

  10. stefania bezzoli il said:

    Anch’io sudo moltissimo sopratutto durante il periodo estivo a causa anche dei farmaci che assumo, voglio provare questo prodotto Apaxil mi ha incuriosito molto

  11. Vittoria il said:

    Sarei curiosissima di provare questi prodotti. Il “problema sudore” a volte diventa davvero imbarazzante. Da provare Apaxil specifico per ascelle.

  12. denise s. il said:

    sicuramente ottimi prodotti per chi soffre di sudorazione eccessiva o anche solo se si soffre il caldo in estate!

  13. Giovanna LB il said:

    Ho sentito spesso parlare dei prodotti Apaxil ma non li ho ancora provati. In particolare mi piacerebbe provare Apaxil Crema Opacizzante Viso, visto che ho la pelle grassa.

  14. carla verga il said:

    Sicuramente è un ottimo e lo consiglio ad alcune persone che conosco che hanno questo problema.

  15. Dany pa il said:

    Non conoscevo i prodotti che ci mostri oggi, davvero interessante una soluzione per tanti nostri piccoli problemi

  16. Eleonora F il said:

    Io utilizzo da tempo il deodorante giorno e mi trovo molto bene, riesco a risolvere il mio problema

  17. carla c. il said:

    non conoscevo questi prodotti e i loro magnifici esiti nell’utilizzarli, davvero spettacolari.

  18. Michy Px il said:

    Sai che non ho mai provato i prodotti di questo brand? Sembrano davvero efficaci, mi interessa soprattutto la crema per il viso, ora che fa particolarmente caldo credo mi tornerà molto utile

  19. emanuela il said:

    a dirti il vero il sudore, soprattutto in questo periodo , e’ per molti un trauma.ma grazie a te credo di aver risolto il problema

  20. Maria Felicia il said:

    Molto interessante, considerato che nella stagione calda mio marito e mio figlio sono sempre bagnati come avessero fatto la doccia vestiti 😀

  21. melsat il said:

    Mio marito e il sudore non vanno molto dacccordo devo proprio fargli provare questo deodorante, sembra ottimo, grazie per la segnalazione

  22. anna il said:

    Non conoscevo assolutamente questi prodotti o meglio il brand, sono davvero interessanti ho letto soddisfatta il tuo post

  23. giusy il said:

    consigliero’ Apaxil a mio fratello che soffre di sudorazione in maniera esagerata e spesso si trova in situazioni imbarazzanti.

  24. Angela il said:

    Per fortuna da quando conosco apaxil, la sudorazione eccessiva è solo un brutto ricordo! Quanto imbarazzo provavo prima di conoscere questi fantastici prodotti.

I commenti sono chiusi.