” ALIA ” FINALMENTE ESISTE UN ALTRO MODO “

” ALIA ” FINALMENTE ESISTE UN ALTRO MODO ” Modifica articolo

Vota questo articolo!
by

, Oggi at 15: 20 (0 Visite)

Ciao… oggi vi descrivo un prodotto che io personalmente ho trovato molto utile e divertente, e unico….
E si tratta di ” ALIA “

VI spiego di cosa si tratta…

 

Alia è un pro*dot*to a sup*por*to della min*zio*ne fem*mi*ni*le che ti viene in soc*cor*so tutte le volte in cui, di fron*te a una toi*let*te in con*di*zio*ni di*sa*stro*se, stai per farti pren*de*re da un at*tac*co di pa*ni*co. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza spor*car*ti e senza en*tra*re in con*tat*to con germi e bat*te*ri: il car*ton*ci*no idro*re*pel*len*te im*pe*di*sce qual*sia*si fuo*riu*sci*ta e la forma a cono si adat*ta per*fet*ta*men*te al*l’a*na*to*mia del corpo.
Alia è di*spo*ni*bi*le in una pra*ti*ca po*chet*te da bor*set*ta con*te*nen*te 6 coni, rac*chiu*sa in un flow-pack si*gil*la*to e ste*ri*liz*za*to, che ga*ran*ti*sce la mas*si*ma igie*ne.

SI può usare da per tutto…

Con 
Alia
non c’è nessun rischio di entrare in contatto con germi e batteri Come si usa….

Alia è semplicissimo da usare, sicuramente molto più che arrampicarsi sopra una toilette sporca facendo improbabili acrobazie per non toccare nulla.
Ti consigliamo di fare i primi esperimenti sotto la doccia: ti accorgerai come, in poco tempo, tutto diventerà assolutamente naturale!

1
Prendi Alia e stendilo completamente
2
Premilo ai lati in modo da ottenere un cono uniforme
3
Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente.
Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti.
4
Una volta utilizzato, getta Alia nel cestino.
NON gettarlo direttamente nel wc.

Dove si può trovare : 
Alia lo trovi nelle migliori farmacie e online nell’e-shop di Alia! . 

Informazioni 
Alia ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico.
Missione
Viag*gi, escur*sio*ni, at*ti*vi*tà spor*ti*ve, con*cer*ti…Quan*te volte, anche nei mo*men*ti di to*ta*le di*ver*ti*men*to, ti sei sor*pre*sa a rim*pian*ge*re il bagno di casa tua?
E ci sono molte altre si*tua*zio*ni in cui Alia può ri*ve*lar*si un vero sal*va*vi*ta: sco*pri*le qui!
Descrizione
Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartoncino idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.
Alia è sterilizzato e racchiuso in un flow-pack sigillato che garantisce la massima igiene. È disponibile in una pratica pochette da borsetta da 6 pz.

vi allego le foto e i loro recapiti… 


  • Via Spagna, 8
  • Vigonza


Telefono 0423 55711
E-mail [email protected]
Sito Web http://www.finalmentealia.it

la loro pagina facebook : https://www.facebook.com/FinalmenteAlia?fref=ts 

Io l’ho trovato pratico e ringrazio l’azienda per avermi omaggiato solo che mi avete inviato solo uno e in una sola volta non si può vedere tanto del suo utilizzo… e onostamente non posso garantire se è buono o meno perchè poi è soggettivo il suo utilizzo e il suo giudizio…
Ciao alla prossima…

 

 



 



Anteprime Allegate Anteprime Allegate

blogs/rubjna-63911/attachments/25531-alia-finalmente-esiste-un-altro-modo-al.montaggivisual.01cosa.png   blogs/rubjna-63911/attachments/25532-alia-finalmente-esiste-un-altro-modo-espositore.come.jpg  blogs/rubjna-63911/attachments/25534-alia-finalmente-esiste-un-altro-modo-fiori_animati.png   blogs/rubjna-63911/attachments/25535-alia-finalmente-esiste-un-altro-modo-logo_alia_donnina.png  blogs/rubjna-63911/attachments/25536-alia-finalmente-esiste-un-altro-modo-wp_20140313_018.jpg

Anteprime Allegate Immagini Allegate

Precedente " PURINA ONE " " MY DOG IS " Successivo " CAFFè DEL BORGO " " TORREFAZIONE ARTIGIANALE "

28 commenti su “” ALIA ” FINALMENTE ESISTE UN ALTRO MODO “

  1. Eleonora Musumeci il said:

    Proprio l’altro giorno sono stata nel bagno di un centro commerciale e ho tanto desiderato di avere in borsa questo prodotto… i bagni sporchi sono un problema, ma quando scappa scappa!

  2. Devo dire che per noi donne questo prodotto lo trovo molto comodo e in certi posti e certe situazioni , molto igienico , si devo proprio dire che e’ stata una bella invenzione che io personalmente non conoscevo neanche l’ esistenza , grazie per averlo fatto conoscere !!

  3. è davvero molto utile questo prodotto…e non sapevo della sua esistenza…grazie per averne parlato 🙂
    Roberta

  4. Sabina Sirianni il said:

    Ho avuto modo di provare Alia e trovo che sia utilissimo in viaggio, quando le condizioni dei bagni sono spesso indecenti. Inoltre l’ ho trovato molto pratico in caso di esami dell’ urina, quando per noi donne diventa difficoltoso centrare la provettina senza sporcarsi le mani 🙂

  5. ricordo che quando ero piccolina, fare la pipì negli autogrill o in viaggio era davvero un’impresa. Mia madre era terrorizzata che mi sedessi o che sfiorassi i sanitari pubblici: avere avuto allora un prodotto così utile e innovativo, mi sarei risparmiata tante urla!

  6. Emanuela Rossi il said:

    Alia è un dispositivo che conosco molto bene e devo dire che è stata la mia salvezza…io odio i bagni pubblici anche perchè sono sempre luridi..ma fortunamente con Alia possiamo stare davvero al sicuro!!!

  7. Manu80 il said:

    Io sono un po’ fissata con l’igiene e ogni volta che devono entrare in un bagno pubblico mi prende un accidente..non conoscevo Alia ma lo voglio provare assolutamente!!!

  8. Francesca il said:

    Non ho mai sentito parlare di questo prodotto, a mio avviso per noi donne è molto utile, e sarei felice di provarlo!

  9. ezia il said:

    questo prodotto è veramente interessante peccato che te ne abbiano inviato uno solo

  10. yuki82 il said:

    O.O davvero eccezionale!!!! Questo è per mia sorella che mi trascina da un bagno all’altro!!!!

  11. missrita84 il said:

    ultimamente sento sempre parlare di questo prodotto, ma sinceramente non mi è mai capitato di usarlo.
    Mi ha incuriosito molto la tua decrizione, devo proprio decidermi a provarlo!!!

  12. BeatriceP. il said:

    Bellissima invenzione! Finalmente potrò entrare nei bagni pubblici con meno preoccupazioni!

  13. angie il said:

    finalmente si ,meno preoccupazioni quando si entra nei bagni pubblici ,pensa che persino nella scuola dei miei bambini (elementare) i bagni sono sempre orribili ,e li dovrebbe esserci tanta pulizia e invece………benvenuta Alia

  14. ilaria AA il said:

    non conoscevo questo prodotto per me è totalmente nuovo, ma deve essere ottimo per chi soffre appunto di questi problemi ed anche molto pratico. grazie per avercelo fatto conoscere

  15. Che bello finalmente anche noi femminucce potremo scappare dall’incubo di sederci su quelle orribili tavolette dei wc pubblici! grazie Alia!!!

I commenti sono chiusi.